Forlì, satira e risate con Dario Vergassola al 'Diego Fabbri'

Forlì, satira e risate con Dario Vergassola al 'Diego Fabbri'

Forlì, satira e risate con Dario Vergassola al 'Diego Fabbri'

FORLI' - Proseguono gli appuntamenti con la rassegna dedicata al Comico del Teatro "Diego Fabbri" di Forlì. Domenica 6 marzo alle ore 21  lo spumeggiante  Dario Vergassola, dopo i successi televisivi di Parla con me, torna in Teatro con lo spettacolo Sparla con me in cui racconta al pubblico i momenti più esilaranti dei suoi tanti incontri. Biglietti: da 15 a 21 €. Prevendita da sabato 5 marzo presso gli uffici del Teatro Il Piccolo dalle ore 9 alle ore 12.

 

Continua il confronto tra Dario Vergassola e l'impossibile! L'inesauribile sconcerto del doversi misurare con le ragazze Calendario, con i Vip, con i Calciatori ed i Tronisti e dover prendere le misure della propria vita dalle risposte di chi non è nemmeno parte del nostro universo biologico, logico, molecolare.

 

Ma più di tutto viene messo in scena l'esilarante sconcerto di chi si rende conto che solo una risata li seppellirà, che solo una risata potrà seppellire la vacuità, il silicone ed il sorriso a 32 denti.

 

Ed è percorrendo a ritroso la strada segnata da questi incontri che Dario ricorda il calore degli amici del bar, delle non semplici relazioni familiari con l'imperversante ed impenitente suocera, dell'intensa movida davanti all'unico bancomat di La Spezia, dei suoi ricordi di bambino, quando sognava di poter divenire un moderno Robin Hood, di quando gli fu regalato il vestito da Zorro... in occasione del suo 26° compleanno!

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Biglietti: da 15 a 21 €. Prevendita da sabato 5 marzo presso gli uffici del Teatro Il Piccolo dalle ore 9 alle ore 12. La sera di spettacolo la biglietteria del Teatro Diego Fabbri aprirà alle ore 20

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -