Forlì, Sauro Tronconi presenta il libro: “Il cuore dietro la maschera”

Forlì, Sauro Tronconi presenta il libro: “Il cuore dietro la maschera”

FORLI' - Giovedì 30 settembre, alle ore 21, presso il Circolo culturale San Francesco in via Marcolini 4 a Forlì, ingresso libero. In collaborazione con l'associazione culturale Espande, l'autore e ricercatore Sauro Tronconi, attraverso letture, riflessioni, interazioni e musica dal vivo, condurrà il pubblico ad una serata stimolante, curiosa, divertente, un vero e proprio laboratorio esperienziale che trae linfa dai racconti del libro per esplorare la coscienza di sé con leggerezza e quotidianità.

"Il cuore dietro la maschera" ed. EDUP è una raccolta di brevi racconti, veloci, come veloce è la nostra vita odierna, che parlano del rapporto  tra essere umano e coscienza.

 

Sono spaccati di vita, personaggi ed eventi  atipici che mettono in evidenza,  a volta in maniera paradossale, alcuni aspetti dell'animo umano. Ed è in questi aspetti che il lettore può riscoprire le tante sfaccettature di sé, quelle che a volte restano celate fra le pieghe  della  maschera ben delineata con la quale ci si mostra al mondo  e, qualche volta anche a se stessi.

 

 Da oltre vent'anni Tronconi conduce seminari esperienziali di ricerca interiore, ha creato il "Metodo Self" (processo di crescita dell'autoconsapevolezza) per lo sviluppo delle potenzialità personali. Alcune edizioni dello stesso autore ed. Edup.: I racconti del grande Fiume, Al di là del peccato di  incoscienza, Quore.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -