Forlì, sbaglia traiettoria e finisce ruote all'aria

Forlì, sbaglia traiettoria e finisce ruote all'aria

Forlì, sbaglia traiettoria e finisce ruote all'aria

FORLI' - Asfalto umido, un'errata traiettoria e probabilmente anche le gomme indurite dal freddo. E' il mix all'origine di uno spettacolare incidente stradale verificatosi nella prima mattinata di giovedì, intorno alle 8.15, a Selbagnone in via Meldola, in corrispondenza dell'intersezione con via II Palazzi. Tanta paura, ma conseguenze fisiche non gravi per la protagonista dell'uscita di strada, una signora di 50 anni che si trovava al volante di una "Toyota Yaris Verso".

 

>LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE

 

La conducente stava percorrendo l'arteria provenendo da Meldola. Nell'affrontare la nuova rotonda, ha prima toccato il cordolo centrale. Quindi all'uscita è finita troppo all'esterno, sbandando e ribaltandosi malgrado la velocità non fosse troppo sostenuta. Sul posto sono intervenuti un'ambulanza, l'automedicalizzata ed i Vigili del Fuoco.

 

Liberata dall'abitacolo, è stata trasportata al pronto soccorso del ‘Morgagni-Pierantoni'. Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. La dinamica del sinistro è al vaglio dei Carabinieri della stazione di Forlimpopoli.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -