Forlì, sbanda e finisce fuori strada: grave una 32enne

Forlì, sbanda e finisce fuori strada: grave una 32enne

Forlì, sbanda e finisce fuori strada: grave una 32enne

FORLI' - Una giovane di 32 anni è rimasta ferita in modo grave in un incidente stradale avvenuto nella nottata tra sabato e domenica a San Martino in Strada. La donna, in sella ad uno scooter, stava percorrendo via Crocetta, quando, per cause ancora al vaglio ai Carabinieri, è sbandata, finendo fuori strada. Soccorsa dai sanitari del '118', intervenuti con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stata trasportata col codice di massima gravità al 'Morgagni-Pierantoni' di Vecchiazzano.

 

Secondo la testimonianza della scooterista, 32enne di origine colombiana, all'origine dell'uscita di strada è stata la manovra di un furgone che le ha tagliato la strada, facendola cadere. Altri testimoni hanno avvalorato la versione dei fatti della ferita, spiegando agli inquirenti di aver visto l'ombra di un mezzo fermarsi nei pressi del luogo dell'incidente, per poi allontanarsi.

 

Non si esclude che a bordo del furgone "pirata" ci fossero presunti "topi" d'appartamento. L'incidente è avvolto nel mistero. Lo scooter è stato infatti trovato in posizione anomala, con il blocca-sterzo inserito. Le chiavi del motore sono sparite nel nulla. Sul caso sono al lavoro i Carabinieri.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -