Forlì, scambia Volante della Polizia per taxi e aggredisce agenti. Arrestato

Forlì, scambia Volante della Polizia per taxi e aggredisce agenti. Arrestato

Forlì, scambia Volante della Polizia per taxi e aggredisce agenti. Arrestato

FORLI' - Ha scambiato una Volante della Polizia per un taxi, pretendendo dagli agenti un passaggio a casa. Vedendosi negato il favore, ha cominciato a dare in escandescenza rifilando calci e danneggiando la pattuglia. Un 25enne del Burkina Faso, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato domenica mattina con l'accusa di resistenza, lesioni a pubblico ufficiale, danneggiamento di veicolo di proprietà della pubblica amministrazione e rifiuto di fornire generalità.

 

L'episodio si è consumato domenica mattina, intorno alle 6, nel centro di Forlì. I poliziotti stavano controllando alcune persone in piazza Saffi, quando sono stati avvicinati dall'extracomunitario, ubriaco, che ha cominciato a prendere di esser accompagnato a casa. Alla risposta negativa, ha reagito violentemente con parolacce nei riguardi degli agenti. Quindi si è allontanato, venendo poco dopo richiamato e fermato. Ma a quel punto ha cominciato ad alzare le mani e a rifilare calci.

 

Bloccato con non poca fatica, si è scagliato contro una portiera della pattuglia, danneggiandola. Portato in Questura è stato arrestato e denunciato anche per oltraggio a pubblico ufficiale. I due poliziotti sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso. Il referto parla di una prognosi di due giorni. Processato per direttissima è stato condannato ad un anno e quattro mesi di reclusione (pena sospesa).

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di diabolich
    diabolich

    questo inutile personaggio del burkina faso quanto ci costa a noi contribuenti ? A CASA CON UN CALCIO NEL CULO LUI E QUELL'UCRAINO NUDO..................VVVVVVVIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAA

  • Avatar anonimo di Loris
    Loris

    pena sospesa... se gli davano uno strappo a casa era meglio per tutti e lo Stato faceva una figuraccia in meno

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -