Forlì, scarsa illuminazione in zona Cava: interrogazione e petizione

Forlì, scarsa illuminazione in zona Cava: interrogazione e petizione

FORLI' - Un'interrogazione è stata presentata mercoledì al Presidente della Circoscrizione 2 dai consiglieri PDL Caponetto e Brunetti, in relazione alla scarsa illuminazione e conseguente mancanza di sicurezza nel quartiere Cava di Forlì. L'interrogazione è corredata da una petizione sottoscritta da un centinaio di residenti delle zone in questione.

 

Dicono nell'interrogazione: "I sottoscritti Consiglieri del gruppo PDL presso la Circoscrizione n. 2, premesso che numerosi cittadini lamentano la scarsa illuminazione delle vie Tramazzo, Comero, Senio, Ausa, Pennabilli nel quartiere Cava di Forlì e considerato che tale fatto contribuisce alla percezione di un senso di insicurezza e disagio avvertito dai cittadini residenti nella zona, interrogano per conoscere come intende agire come Circoscrizione, anche mobilitandosi verso il Comune e la Polizia Municipale, per garantire una migliore illuminazione e più sicurezza".

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di steno
    steno

    Faccio notare come i comuni invece abbiano una percezione di un senso di casse vuote, causa tagli lineari che hanno colpito le amministrazioni locali. W il Federalismo......

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -