Forlì, scarsa illuminazione in zona Cava: interrogazione e petizione

Forlì, scarsa illuminazione in zona Cava: interrogazione e petizione

FORLI' - Un'interrogazione è stata presentata mercoledì al Presidente della Circoscrizione 2 dai consiglieri PDL Caponetto e Brunetti, in relazione alla scarsa illuminazione e conseguente mancanza di sicurezza nel quartiere Cava di Forlì. L'interrogazione è corredata da una petizione sottoscritta da un centinaio di residenti delle zone in questione.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dicono nell'interrogazione: "I sottoscritti Consiglieri del gruppo PDL presso la Circoscrizione n. 2, premesso che numerosi cittadini lamentano la scarsa illuminazione delle vie Tramazzo, Comero, Senio, Ausa, Pennabilli nel quartiere Cava di Forlì e considerato che tale fatto contribuisce alla percezione di un senso di insicurezza e disagio avvertito dai cittadini residenti nella zona, interrogano per conoscere come intende agire come Circoscrizione, anche mobilitandosi verso il Comune e la Polizia Municipale, per garantire una migliore illuminazione e più sicurezza".

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di steno
    steno

    Faccio notare come i comuni invece abbiano una percezione di un senso di casse vuote, causa tagli lineari che hanno colpito le amministrazioni locali. W il Federalismo......

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -