Forlì, scherma giovanile. Ancora tante soddisfazioni per i romagnoli

Forlì, scherma giovanile. Ancora tante soddisfazioni per i romagnoli

Forlì, scherma giovanile. Ancora tante soddisfazioni per i romagnoli

FORLI' - Seconda prova interregionale di spada 8-9 gennaio 2011 S. Lazzaro di Savena (BO. Nella splendida cornice del Palasavena a S. Lazzaro, si è svolta nel fine settimana la seconda prova interregionale di spada  con 370 atleti impegnati nelle varie categorie del Gran Premio GIovanissimi. Ancora tante soddisfazioni per i giovani schermidori del Circolo Schermistico Forlivese che nel week end  sono saliti diverse  volte sul podio.

 

Ottima prova di Francesca Spazzoli, nella categoria bambine,che è giunta seconda e brava anche Claudia Chiaromonte 9^, mentre bravissima è stata Federica Pennino al suo esordio nelle gare ufficiali con il 22° posto. Nella categoria maschietti altro podio con Alessandro Fabbri giunto 3° bravo Giorgio Nicolucci 6°, prestazioni convincenti anche di Enrico Azzaroni 10°, Riccardo Masotti 15°, Enrico Manicone 19° e Filippo Tumedei 26°.

 

 Il terzo podio del Circolo è stato colto da Giacomo Vitali 3° nella categori giovanissimi e nella stessa categoria 25° Giacomo Zamboni.  Nella categoria giovanissime ottimo il 6 posto di Beatrice Cavallaccio che nei quarti si è arresa alla vincitrice e buono anche il 18 di Veronica Frasca.

 

Nella categoria ragazzi/allievi era presente una nutrita pattuglia di atleti che han ben figurato con  l'8 posto di Lorenzo Amadori, poi abbiamo  9°  Leonardo Pieraccini,  14°  Giacomo Paolini, 20 ° Giorgio Flora,  22° Mattia Sgubbi,  32° Rodolfo Spazzoli, 48° Francesco Russo e 58° Jacopo Nicolucci. Infine nella categoria Ragazze/Allieve buoni i piazzamenti di Sara Billi 10^ e Chiara Azzaroni 28^.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -