Forlì, scherma. Ottimo nono posto per Luca Baldacci in Portogallo

Forlì, scherma. Ottimo nono posto per Luca Baldacci in Portogallo

Forlì, scherma. Ottimo nono posto per Luca Baldacci in Portogallo

FORLI' - Fine settimana ricco di impegni per gli atleti del Circolo Schermistico  Forlivese. A Bologna era in palio la qualificazione per la seconda prova nazionale categoria assoluti. Vi accedevano le prime 14 ragazze e i primi 20 ragazzi; buona la prova dei giovani forlivesi che in 3 sono riusciti ad ottenerla, si tratta di Angeli Mariano, Alexei Efrosinin e Riccardo Genovese (Luca Baldacci già qualificato).

 

Un peccato per Iulius Spada e Tomas Maestri che dopo aver fatto bene i gironi sono incappati in difficoltà tecniche e psicologiche non riuscendo a gestire al meglio l'incontro e gettando la possibilità di qualificarsi. Sfortunata anche Valeria Spazzoli  eliminata nelle dirette dalla compagna di società Angeli Mariano. Ad Anadia in Portogallo Luca Baldacci ha disputato una prova di coppa del mondo under 20 raccogliendo uno splendido 9° posto, dimostrando ancora una volta il proprio valore anche in campo internazionale.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Anche i più piccoli erano impegnati in gare, infatti, a Roncello (MB) nella categoria esordienti e prime lame di spada femminile Sofia Billi è giunta 3^, mentre nella stessa categoria in campo maschile Dario Remondini a colto un buon 7° posto. Nel prossimo fine settimana a Belluno si disputerà la 3^ Prova Interregionale di fioretto con 3 atleti a rappresentare il Circolo Schermistico Forlivese.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -