Forlì, schianto all'alba. Una coppia in ospedale
Forlì, schianto all'alba. Una coppia in ospedale
FORLI' - Una coppia di fidanzati è rimasta ferita in seguito ad un incidente stradale avvenuto alle prime luci dell'alba di sabato, intorno alle 5, in via Enrico Mattei, a Villa Selva (Forlì), all'altezza della rotonda della Trasmital. Soccorsi dal "118", intervenuti sul posto con un'ambulanza e l'auto medicalizzata, i due feriti sono stati trasportati all'ospedale "Maurizio Bufalini" con il codice di massima gravità. Le loro condizioni non destano preoccupazioni.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del Comando di viale Roma che hanno dato man forte ai sanitari di 'Romagna Soccorso'. La dinamica è stata ricostruita dagli agenti della Polizia Stradale di Rocca San Casciano. La coppia, entrambi di 20 anni, stava percorrendo la via Mattei in direzione di Forlì a bordo di una Renault.
Improvvisamente il conducente ha perso il controllo, schiantandosi contro la base in cemento di un lampione. Un impatto violentissimo che ha fatto sì che la vettura finisse la corsa a bordo strada ruote all'aria e che la batteria venisse scaraventata ad una trentina di metri di distanza.