Forlì: schianto con il Ferrari, ferito 42enne

Forlì: schianto con il Ferrari, ferito 42enne

FORLI' - Schianto con il Ferrari praticamente nuovo di zecca. Uno svizzero di 42 anni domiciliato a Forlì, A.M., è rimasto gravemente ferito in una brutta uscita di strada verificatasi giovedì pomeriggio all'altezza della rotonda che collega la via Mattei con via Bianco da Durazzo a Villa Selva, nei pressi dello stabilimento della "Ferretti". Il conducente della vettura, alla luce delle sue condizioni, è stato trasportato in elimedica all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.

 

Siamo in via Enrico Mattei, zona industriale di Forlì. Il bolide grigio, un Ferrari modello 360 F131, stava percorrendo l'arteria in direzione Forlimpopoli. All'uscita della rotonda che interseca con la via Bianco da Durazzo, nel sorpassare alcuni veicoli che lo precedevano nella marcia, l'automobilista ha messo le ruote di sinistra nell'erba, provocando a quanto pare una sorta di effetto pendolo che ha proiettato l'auto nel fosso destro che costeggia la strada. Saranno gli agenti della Polizia Stradale di Forlì a far luce sulla dinamica del sinistro.

 

Un urto violentissimo nel quale il fulmine ne è uscito a pezzi nella parte anteriore; mentre il conducente ha sbattuto con il capo contro il vetro anteriore. Immediato l'arrivo dei soccorritori allertati dagli automobilisti in transito. Sul posto si sono portati i sanitari medici del 118 che hanno ritenuto opportuno l'intervento dell'elimedica.

 

Il 42enne, estratto dai Vigili del Fuoco della caserma di viale Roma dalle lamiere del suo Ferrari, è stato imbarellato e caricato sull'eliambulanza che ha poi preso il volo con 'Codice 2' verso il Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Inevitabili i disagi alla circolazione stradale, rimasta bloccata per diversi minuti per consentire le opere di soccorso.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giovanni Petrillo

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -