Forlì, schianto contro un camion. Muore giovane di 28 anni

Forlì, schianto contro un camion. Muore giovane di 28 anni

Forlì, schianto contro un camion. Muore giovane di 28 anni

FORLI' - Si è schiantato frontalmente contro un camion con trasporto eccezionale ed è deceduto sul colpo. La vittima è Patrick Bandini, forlivese di 28 anni. Il terribile incidente stradale si è verificato venerdì, poco prima delle 10.30, lungo la via Mattei, nella zona industriale di Selva, davanti alla "Marcegaglia". Il giovane viaggiava al volante di un'Alfa 147, quando improvvisamente, per cause ancora in fase d'accertamento alla Polizia Municipale, si è scontrato contro un mezzo pesante.

 

>LE IMMAGINI DEL TERRIBILE SCHIANTO

 

Lo scontro è stato terribile. La vettura, che procedeva in direzione di Forlimpopoli,  è finita con l'anteriore sinistra sotto il tir che trasportava manufatti in vetroresina per barche, morendo sul colpo. Subito dopo l'impatto, il camion si è intraversato, occupando tutta la carreggiata. La corsa dell'auto, completamente distrutta, si è conclusa nella banchina. Sparsi sulla strada pezzi della carrozzeria e del motore dell'Alfa.

 

I sanitari del ‘118', intervenuti sul posto con l'elimedica e l'ambulanza, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Il cadavere del 28enne è stato liberato dalle lamiere dai Vigili del Fuoco. La strada è stata a lungo chiusa al traffico per consentire la rimozione dei veicoli incidentati e l'esatta ricostruzione della dinamica dello schianto.


Commenti (2)

  • Avatar anonimo di stefano12081964
    stefano12081964

    ciao patrick un saluto e un abbraccio forte stefano forli

  • Avatar anonimo di babbosa
    babbosa

    ciao patrick un saluto a te e un abbraccio alla tua famiglia ciao da samuele iaco

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -