Forlì, schianto contro un camion. Muore giovane di 28 anni
Forlì, schianto contro un camion. Muore giovane di 28 anni
FORLI' - Si è schiantato frontalmente contro un camion con trasporto eccezionale ed è deceduto sul colpo. La vittima è Patrick Bandini, forlivese di 28 anni. Il terribile incidente stradale si è verificato venerdì, poco prima delle 10.30, lungo la via Mattei, nella zona industriale di Selva, davanti alla "Marcegaglia". Il giovane viaggiava al volante di un'Alfa 147, quando improvvisamente, per cause ancora in fase d'accertamento alla Polizia Municipale, si è scontrato contro un mezzo pesante.
>LE IMMAGINI DEL TERRIBILE SCHIANTO
Lo scontro è stato terribile. La vettura, che procedeva in direzione di Forlimpopoli, è finita con l'anteriore sinistra sotto il tir che trasportava manufatti in vetroresina per barche, morendo sul colpo. Subito dopo l'impatto, il camion si è intraversato, occupando tutta la carreggiata. La corsa dell'auto, completamente distrutta, si è conclusa nella banchina. Sparsi sulla strada pezzi della carrozzeria e del motore dell'Alfa.
I sanitari del ‘118', intervenuti sul posto con l'elimedica e l'ambulanza, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Il cadavere del 28enne è stato liberato dalle lamiere dai Vigili del Fuoco. La strada è stata a lungo chiusa al traffico per consentire la rimozione dei veicoli incidentati e l'esatta ricostruzione della dinamica dello schianto.