Forlì: schianto in A14, amputata la gamba ad autista slovacco

Forlì: schianto in A14, amputata la gamba ad autista slovacco

L'intervento dei soccorritori sul luogo dell'incidente

FORLI' - Un incidente avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedi ha mandato in tilt la circolazione sull'autostrada A14 al chilometro 84, tra i caselli di Cesena Nord e Forlì, all'altezza dell'abitato di Carpinello-Villa Rotta. Uno straniero di nazionalità slovacca, alla guida di un furgoncino, ha tamponato violentemente il rimorchio di una autocisterna in corrispondenza di un restringimento di carreggiata. I medici del ‘Bufalini' hanno proceduto all'amputazione di una gamba.

 

> LE FOTO DEI SOCCORRSI SUL POSTO

 

Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto, ma pare che il conducente del furgone possa non essersi accorto del rallentamento davanti a sé andanto a schiantarsi direttamente contro il rimorchio dell'autocisterna (peraltro appena promossa dal collaudo), tant'è vero che gli uomini della polizia Autostradale di Forlì non hanno rilevato segni di frenata sull'asfalto.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'impatto è stato particolarmente violento e le conseguenze peggiori sono state per il conducente del furgone, rimasto incasatrato con una gamba tra le lamiere del veicolo. I vigili del fuoco di Forlì hanno impiegato quasi un'ora per liberarlo, dopodichè la vittima dell'incidente è stata trasferita al "Trauma center" dell'ospedale ‘Bufalini' di Cesena. Nella giornata di giovedì i medici si sono vistri costretti a procedere con l'amputazione dell'arto rimasto incastrato nel veicolo.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -