Forlì: schianto in moto a Cervia, muore giovane candidato consigliere

Forlì: schianto in moto a Cervia, muore giovane candidato consigliere

Forlì: schianto in moto a Cervia, muore giovane candidato consigliere

FORLI' - Era candidato nella lista per le comunali con "Sinistra per Forlì". Luca Missiroli, 26 anni, figlio del noto medico forlivese Aristide, ha perso tragicamente la vita giovedì pomeriggio in un incidente verificatosi in via Ragazzena a Cervia intorno alle 16. La vittima viaggiava in sella ad una Ducati Monster quando si è scontrato con una Toyota Yaris, condotta dalla 23enne C.G., proveniente dalla direzione opposta, in procinto di svoltare al civico 145.

 

Il forlivese ha fatto il possibile per evitare l'impatto, ricorrendo disperatamente all'utilizzo dei freni. Purtroppo la manovra non è servita. Nell'urto Missiroli è sbalzato dal mezzo, rovinando sull'asfalto dopo un volo di alcuni metri. L'auto, invece, è finita nel fossato laterale.

 

Immediatamente è stato chiesto l'intervento dei sanitari del ‘118', giunti sul posto con l'elimedica, che hanno ritenuto opportuno il ricovero del ferito al Trauma Center dell'ospedale di Cesena. Purtroppo il cuore del giovane centauro non ha retto alle lesioni patite nello scontro.

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di ale83
    ale83

    Un saluto ad un grande amico, nonostante le varie divergenze che abbiamo avuto sei sempre stato un amico!! ciao Misso riposa in pace e guardaci da lassù! Rivolgo un saluto alla famiglia di Luca. Tasso

  • Avatar anonimo di Serena
    Serena

    Caro Aristide, di fronte a simili tragedie le parole lasciano il tempo che trovano, io e Serena ci uniamo al tuo dolore. Stefano Gagliardi Serena Rovelli.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -