Forlì, schianto in via Brasini. Due feriti, grave una sessantenne

Forlì, schianto in via Brasini. Due feriti, grave una sessantenne

Forlì, schianto in via Brasini. Due feriti, grave una sessantenne

FORLI' - E' di due feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di uno scontro tra tre auto avvenuto nel primo pomeriggio di sabato a Castellaccio di via Forlì, in via Brasini. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine per i rilievi di legge, i Vigili del Fuoco ed i sanitari del ‘118' con due ambulanze e l'elimedica decollata da Ravenna. La peggio l'ha riportata una sessantenne, ricoverata all'ospedale ‘Morgagni-Pierantoni' di Vecchiazzano con ‘codice 3'.

 

>LE IMMAGINI DELLO SCHIANTO

 

Condizioni di media gravità invece per una 33enne. Secondo una prima ricostruzione dei fatti effettuata dalla Polizia Municipale, il conducente di un fuoristrada, un ‘Range Rover', A.P. le sue iniziali, di 37 anni, ha perso il controllo del mezzo mentre procedeva in direzione Forlì, finendo contro una ‘Volkswagen Polo', condotto dalla sessantenne A.G, che proveniva dalla direzione opposta.

 

I detriti dei quest'ultima auto sono finiti contro una ‘Seat Ibiza' che stava sopraggiungendo, ferendo lievemente l'automobilista, la 33enne E.A.. Gli ulteriori accertamenti hanno permesso di appurare che il 37enne aveva un tasso di alcol nel sangue due volte superiore al limite di legge.L'attività di rilievo e viabilità è terminata alle ore 18:10.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -