Forlì, schianto in via Lughese: muore pensionato

Forlì, schianto in via Lughese: muore pensionato

FORLI’ – Uno schianto tremendo è costato la vita domenica pomeriggio, attorno alle 17, al pensionato forlivese Gino Monti. Il 65enne stava percorrendo la via Lughese, quando all’altezza dell’incrocio con la via Minardi ha perso il controllo del suo furgoncino andando a sbattere contro due alberi e poi contro la Lancia Ypsilon di Elisa Briganti, 29 anni, figlia del consigliere comunale Ds Mauro Briganti.


Il furgonato di Gino Monti si è accartocciato senza lasciare scampo all’uomo, che non ha potuto liberarsi dalle lamiere morendo per via delle gravi ferite riportate. Per la ragazza tanto spavento e ferite piuttosto gravi, ma non preoccupanti. E’ stata lei stessa ad avvisare telefonicamente il padre di quanto avvenuto.


L’impatto è stato di una violenza fatale per Monti, che era in pensione ma non perdeva occasione per mantenersi attivo. Proprio domenica, ad esempio, era di ritorno da una giornata trascorsa in compagnia di amici per scannare un maiale. Stava rientrando nella sua abitazione, a pochi passi dalla tragedia, in via Lughese, 49. Ma un destino troppo crudele lo ha ucciso prima che potesse rientrare tra le mura domestiche.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Immagine di repertorio

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -