Forlì, schianto mortale: muore un motociclista di 24 anni

Forlì, schianto mortale: muore un motociclista di 24 anni

Forlì, schianto mortale: muore un motociclista di 24 anni

FORLI' - Uno schianto mortale ha funestato il pomeriggio del sabato a Forlì: un ravennate di 24 anni, Giovanni Zampiga, residente nella frazione di Bastia, è morto in uno schianto che si è verificato in via Due Ponti, nella frazione forlivese di San Giorgio, nei pressi della sede della cantina sociale. Lo schianto si è verificato tra un'auto e una moto, intorno alle 18,30. Il giovane motociclista è deceduto sul colpo, mentre un altro ferito è stato portato all'ospedale di Forlì.

> LE FOTO DELL'INCIDENTE


Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, il motociclista è arrivato da dietro rispetto ad una vettura che stava voltando a destra dentro un cancello privato, una Yaris condotta da un 38enne. L'impatto è stato molto violento: la moto, una Yamaha, si è "involata" in un giardino privato adiacente, mentre il giovane è rimasto ulteriormente sbalzato per una decina di metri, finendo la sua caduta contro un manufatto in cemento, colpito con tutto il corpo. Il giovane è morto sul colpo.


 Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118. La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti della PolStrada. Ferite poco gravi per l'automobilista. Sul posto è sopraggiunta in poco tempo anche la famiglia del giovane centauro, avvisata dai compagni: Zampiga faceva parte di un gruppo di quattro motoclicisti che stavano tornando da un'escursione in montagna.Tuttavia, il gruppo era piuttosto "sgranato" e nessuno dei compagni ha visto direttamente la dinamica del sinistro.


Commenti (3)

  • Avatar anonimo di caterina sforza
    caterina sforza

    @bandito Adesso è un po' più chiaro.... Ho letto anche io delle difficoltà della stradale di Rocca e sono dell'idea che non si debba mollare la presa sul Muraglione ma parolacce e frasi sconnesse, ripeto, mi sembra non siano rispettose del fatto che qui si parla di un giovane morto

  • Avatar anonimo di simy
    simy

    esatto parlar a vanvera è fuoriluogo..dire qualcosa di sensato forse alle volte è troppo difficile....povero ragazzo mi dispiace

  • Avatar anonimo di caterina sforza
    caterina sforza

    Il commento di bandito è alquanto incomprensibile. Non ti pare fuori luogo parlare a vanvera quando c'è di mezzo un morto?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -