Forlì, schianto sulla 'Cervese' mentre va a prendere i figli a scuola: grave una 42enne
Forlì, schianto sulla 'Cervese' mentre va a prendere i figli a scuola: grave una 42enne
FORLI' - Stava andando a prendere i figli a scuola quando ha perso il controllo della sua auto, finendo prima nel fosso e poi contro un cartellone pubblicitario. Una forlivese di 42 anni, C.B. le sue iniziali, è stata ricoverata in gravi condizioni all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, dove vi è giunta con l'elimedica decollata da Ravenna. L'incidente si è verificato mercoledì, intorno alle 12.30, lungo la Cervese, a Pievequinta, all'altezza dell'incrocio con via Donna Santa.
La donna stava percorrendo in direzione Forlì la cosiddetta "via del mare". Poi un'inspiegabile sbandata, forse per un malore, in un tratto rettilineo. L'auto sulla quale viaggiava la 42enne è improvvisamente scartata a destra, finendo del fosso per poi stamparsi contro il palo di un'insegna pubblicitaria. Nell'impatto, particolarmente violento, la donna ha perso conoscenza. Immediata la richiesta d'intervento del "118" da parte di qualche automobilista in transito.
Sul posto il personale di "Romagna Soccorso" è giunto con un'ambulanza e l'elimedica. Dopo esser stata stabilizzata, la paziente è stata trasportata al nosocomio cesenate, dove versa in gravi condizioni. Sulla dinamica dello schianto indagano gli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale, che hanno proceduto ai rilievi di legge. L'arteria è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso.