Forlì: sciopero dipendenti pubblici, soddisfazione della Cgil

Forlì: sciopero dipendenti pubblici, soddisfazione della Cgil

FORLI' - "La FP CGIL di Forlì esprime grande soddisfazione per la riuscita dello sciopero e della manifestazione di oggi 7 novembre 2008".

 

E' quanto si legge in una nota stampa diffusa dal sindacato sullo sciopero dei dipendenti del pubblico impiego.

 

"In coerenza, e con determinazione i lavoratori pubblici hanno manifestato il loro dissenso ai provvedimenti legislativi sul lavoro pubblico, sui servizi pubblici e sui lavoratori pubblici, aderendo in maniera importante alla giornata di sciopero e partecipando massicciamente alla stupenda e colorata manifestazione regionale".

 

"A Bologna, il lungo corteo partito da Piazza XX Settembre ha raggiunto Piazza Nettuno, riempiendola di bandiere rosse e striscioni delle Funzioni pubbliche CGIL dei vari territori regionali".

 

"Una straordinaria fase del lavoro pubblico e della FP CGIL; la risposta data dai lavoratori pubblici, anche del territorio forlivese, rappresenta in modo inequivocabile che la nostra Organizzazione ha fatto la scelta giusta: è un grande risultato politico, è un grande risultato organizzativo".

 

"Sul territorio si registrano dati di adesione superiori al 50% sulle Funzioni Centrali, adesioni del 95% nei Servizi Educativi, e alte percentuali (circa il 40 %) sia sulle Autonomie Locali che nel Comparto Sanità".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"La FP CGIL di Forlì ringrazia tutti i lavoratori che hanno contribuito attivamente alla riuscita dello sciopero e della colorata e vivace manifestazione bolognese".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -