Forlì: sconto alla mostra "I Fiori" per i clienti di Hera

Forlì: sconto alla mostra "I Fiori" per i clienti di Hera

FORLI' - Prosegue l'impegno di Hera a favore dell'arte e della cultura: dal 24 gennaio al 20 giugno infatti sosterrà la mostra "Fiori. Natura e Simbolo dal Seicento a Van Gogh", organizzata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Forlì in collaborazione con l'Amministrazione Comunale.

 

L'azienda è lieta di essere a fianco delle Istituzioni di Forlì a testimoniare ancora una volta il suo impegno per rendere possibili eventi ad alta valenza culturale, dando la possibilità, grazie alla collaborazione con la Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, a tutti i clienti del Gruppo Hera di ammirare i capolavori di alcuni tra i più grandi maestri della pittura a livello mondiale usufruendo di uno sconto sul biglietto d'ingresso.

 

L‘impegno di Hera per l'arte, già manifestato con il supporto a importanti mostre dedicate a illustri pittori del territorio e ad artisti internazionali, intende sostenere le realtà e gli eventi locali che contribuiscono a dare prestigio al territorio, anche al di fuori dei confini regionali e tra questi vi è sicuramente questa mostra sull'importanza del tema floreale nella pittura, che ospiterà opere, tra gli altri, anche di Caravaggio e Monet.

 

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di marinag
    marinag

    effettivamente la notizia non è chiara. non si quantifica lo sconto e mancano le modalità.

  • Avatar anonimo di pasta
    pasta

    e che devo fare per usufruire dello sconto ?? mi porto appresso un cassonetto ?? la bolletta ?? non capisco....

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -