Forlì, scontro frontale in via Gordini. Quattro feriti

Forlì, scontro frontale in via Gordini. Quattro feriti

Forlì, scontro frontale in via Gordini. Quattro feriti

FORLI' - E' di quattro feriti, di cui purtroppo tre in gravi condizioni, il bilancio di uno scontro frontale che ha visto coinvolti una "Fiat 600" ed una "Smart" avvenuto domenica mattina intorno alle 6.45 a Forlì, in via Gordini, all'altezza dell'Iperpneus. Sulla '600' viaggiavano tre donne, rispettivamente di 27, 52 e 53 anni, una delle quali rimasta intrappolata all'interno dell'abitacolo, tanto che è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarla.

 

>LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE

 

Le tre sono state trasportate all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Forlì, mentre il conducente della "Smart", un forlivese di 25 anni, è stato ricoverato all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Sul posto il personale del 118 con quattro ambulanze e un'auto medicalizzata, anche gli agenti della Polizia Municipale di Forlì per i rilievi di legge.

 

Secondo un testimone ascoltato dai Vigili, la Smart - proveniente dall'autostrada - avrebbe dapprima sorpassato un carro attrezzi; poi, eseguito il rientro, ha nuovamente invaso la corsia opposta urtando addirittura il marciapiede sinistro. Al volante della '600', proveniente dalla direzione opposta, si trovava una polacca, la quale ha tentato di evitare la macchina che sembrava venirle contro occupando la corsia di marcia opposta alla sua.

 

Una improvvisa sterzata del conducente della Smart ha però riportato la piccola vettura sulla giusta corsia causando così il violento urto. Nella collisione sulla piccola utilitaria si è sviluppato un principio di incendio, subito spento dai Vigili del Fuoco. Entrambi i conducenti hanno riportato lesioni agli arti inferiori di media gravità. Per le altre due donne lesioni più lievi.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -