Forlì, scontro frontale sulla Cervese. Due feriti in gravi condizioni

Forlì, scontro frontale sulla Cervese. Due feriti in gravi condizioni

Forlì, scontro frontale sulla Cervese. Due feriti in gravi condizioni

FORLI' - Un'auto ribalta su un fianco in strada, un'altra disintegrata nel fosso. E' questa la scena che si è presentata agli occhi dei soccorritori, intervenuti per un bruttissimo scontro frontale verificatosi nel primo pomeriggio di lunedì sulla Cervese alle porte di Carpinello. Il bilancio parla di due feriti in gravi condizioni: un 73enne forlivese, P.B., ed una ragazza di 33 anni, L.L.N. Entrambi sono stati trasportati all'ospedale ‘Morgagni-Pierantoni' di Vecchiazzano.

 

>LE IMMAGINI DELLO SCHIANTO

 

La dinamica è stata ricostruita dagli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale di corso della Repubblica. P.B. stava percorrendo al volante di un "Mercedes Classe B" la Cervese in direzione Forlì quando, per cause ancora in via d'accertamento, si è scontrato con lo spigolo sinistro contro l'utilitaria della ragazza, una "Suzuki", che proveniva dalla direzione opposta.

 

A seguito dell'impatto, il ‘Mercedes' si è ribaltato sul fianco sinistro a margine del fosso, mentre la ‘Suzuki' si è schiantata violentemente contro il fosso, compiendo un mezzo testacoda. Entrambi hanno riportato gravi traumi al torace. I sanitari del ‘118', intervenuti sul posto con due ambulanze, hanno richiesto in ausilio anche l'elimedica planata su un campo di grano. Tuttavia la situazione è apparsa meno grave del previsto e l'elicottero è rientrato alla base.

 

Estratti dalle lamiere dai Vigili del Fuoco, i due feriti sono stati trasportati al pronto soccorso con "codice 2". L'arteria è stata a lungo chiusa al traffico per consentire la rimozione dei veicoli incidentati e per consentire ai vigili di effettuare i rilievi di legge. La viabilità è stata temporaneamente deviata su strade secondarie.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -