Forlì: scontro in A14, anziana gravissima

Forlì: scontro in A14, anziana gravissima

Forlì: scontro in A14, anziana gravissima

Brutto incidente sabato mattina nel tratto forlivese dell'autostrada A14. Poco prima delle 11, si è verificato un incidente (per cause da chiarire) tra una Opel Agila ed un furgonato della stessa casa costruttrice. I due mezzi hanno terminato la loro corsa fuori dalla sede stradale. Gravi le condizioni della 82enne bolognese Giacomina Garotti, che era al posto del passeggero della Opel Agila guidata dalla figlia 49enne. I sanitari del 118 sono intervenuti con l'elimedica.

 

> Le foto dell'incidente

 

L'elicottero ha trasferito l'anziana all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, dove la donna è ricoverata in gravissime condizioni in prognosi riservata. E' ferivo gravamente anche un 51enne travolto nel pomeriggio di sabato, poco prima delle 18 in via Bertini da una Aprilia 125 condotta da un 17enne.

 

L'uomo si trovava in sella al suo scooter Sym, procedeva a passo d'uomo, quando è stato investito dalla moto, che forse stava procedendo a velocità sostenuta, condotta dall'adolescente (in possesso del foglio rosa). Il 51enne, Stefano Beveneti, è ricoverato in prognosi riservata.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -