Forlì, scontro in via Campo di Marte. Grave un 17enne

Forlì, scontro in via Campo di Marte. Grave un 17enne

Forlì, scontro in via Campo di Marte. Grave un 17enne

FORLI' - Non è stata risparmiata nemmeno Forlì dalla lunga lista di incidenti che hanno caratterizzato questo caldo fine settimana romagnolo. Un giovane di 17 anni, M.L. le sue iniziali, è rimasto ferito in uno scontro con un furgone avvenuto domenica pomeriggio, poco prima delle 20, in via Campo di Marte all'altezza dell'incrocio con via Spazzoli. Il giovane stava percorrendo l'arteria in sella ad un "Gilera 125" quando ha colpito la fiancata destra di un furgone "Renault".

 

Sul mezzo si trovava una ragazza, rimasta illesa, che stava effettuando una manovra di svolta a sinistra verso viale Spazzoli. A seguito dello scontro il minorenne è sbalzato dallo scooter, cadendo malamente sull'asfalto e riportando un trauma-cranico facciale. Soccorso dai sanitari del '118', è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale 'Morgagni-Pierantoni' di Vecchiazzano. Per ricostruire la dinamica dell'incidente sono intervenuti gli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di germano pestelli
    germano pestelli

    Era uno dei primi incroci della città da trasformare in rotonda ,se ne sono fatte alcune poco utili,forse una programmazione maggiormente oculata avrebbe evitato sprechi e qualche incidente grave.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -