Forlì: scontro in via Monda, due giovani feriti

Forlì: scontro in via Monda, due giovani feriti

Forlì: scontro in via Monda, due giovani feriti

FORLI' - E' di due giovani feriti il bilancio di un incidente stradale verificatosi nella tarda serata di domenica, intorno alle 23.16, in via Monda all'altezza del civico 62-A. Una ventenne, al volante di una "Fiat Punto" vecchio modello, N.N. le sue iniziali, stava percorrendo l'arteria in direzione di Meldola quando, per cause ancora al vaglio agli agenti della PolStrada di Forlì, si è scontrata con un pulmino "Wolkswagen Trasporter" che stava per svoltare per il civico.

 

>LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE

 

Al volante si trovava un giovane di 31 anni, G.F.. A seguito dell'impatto la ventenne è rimasta intrappolata con piedi all'interno dell'abitacolo. Per questo motivo si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. Dopo esser stata stabilizzata sul posto, è stata trasportata con "codice 2" all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano per le cure del caso. Anche il 31enne è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari, mentre è rimasta illesa la donna che si trovava con lui nel pulmino.

 

La via Monda è rimasta chiusa al traffico per circa un'ora per consentire le operazioni di soccorso e permettere agli agenti della Stradale i rilievi del caso. In quel momento l'asfalto era bagnato a causa della pioggia mista a nevischio che stava cadendo in zona. Da chiarire se sia trattato di un errore di valutazione del 31enne, che, nell'immettersi ne passo carraio ha mancato la precedenza alla "Punto".


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -