Forlì, scontro mortale in via Correcchio

Forlì, scontro mortale in via Correcchio

Forlì, scontro mortale in via Correcchio

FORLI' - Un uomo di 78 anni è rimasto ucciso in uno scontro frontale avvenuto sabato mattina a Coriano di Forlì, in via Correcchio, poco distante dall'inceneritore. La vittima è Guerrino Righi, nato a Forlimpopoli ma da tempo residente a Melegnano, in provincia di Milano. Ferita la moglie, che viaggiava con lui su una Fiat Panda quando si è scontrato contro un ‘Fiat Ducato'. L'impatto è stato terribile: l'uomo è morto sul colpo, mentre la moglie è rimasta ferita.

 

GUARDA LA FOTOGALLERY (di Cristiano Frasca)

 

Al pronto soccorso, con traumi di media gravità, anche il conducente del furgone. La dinamica è stata ricostruita dalla Polizia Municipale di Forlì. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il 78enne avrebbe invaso la corsia opposta mentre stava affrontando la famigerata curva della bardiana, finendo contro il furgone che sopraggiungeva dalla direzione opposta. Nello schianto l'anziano è deceduto sul colpo.

 

Gli inquirenti sono al lavoro per chiarire se la vittima abbia accusato un improvviso malore prima dello schianto. Per questo motivo saranno effettuati gli accertamenti del caso. Sul posto i Vigili del Fuoco e il 118 con due ambulanze e un'auto medicalizzata.


Commenti (1)

  • Avatar anonimo di oOoOoOoOo
    oOoOoOoOo

    quella è proprio una brutta curva!!!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -