Forlì, scontro tra camion in A14. Grave un 56enne

Forlì, scontro tra camion in A14. Grave un 56enne

Forlì, scontro tra camion in A14. Grave un 56enne

FORLI' - E' di due feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di una carambola tra mezzi pesanti avvenuta nel cuore della nottata tra lunedì e martedì, poco prima delle 4, lungo l'autostrada A14 Bologna-Taranto al chilometro 89+425 sud. Tre i camion coinvolti. La dinamica è al vaglio agli agenti della Polizia Autostradale di Forlì, presenti sul posto per i rilievi di legge. Ad innescare l'incidente è stato un 56enne di San Martino in Strada.

 

>LE IMMAGINI DEL TERRIBILE INCIDENTE

 

L'autotrasportatore viaggiava lungo la corsia di marcia quando improvvisamente non si è ravveduto della presenza di un camion cisterna, appena uscito dall'area di servizio Bevano. Inevitabile il contatto. Il 56enne ha colpito il mezzo che lo precedeva col frontale destro. A seguito dell'impatto ha perso il controllo del mezzo finendo contro un camion frigo carico di uova che si trovava nell'area di sosta sotto il cavalcavia numero 76, al chilometro 90.

 

All'interno si trovava un autotrasportatore che stava dormendo. Il camion ‘impazzito' è finito contro il frontale sinistro del mezzo fermo all'altezza della cabina. Nella carambola la peggio l'ha riportata il 56enne, trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale ‘Maurizio Bufalini' di Cesena. La prognosi è riservata. Per estrarre i feriti dalle lamiere si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco.

 

La circolazione, data l'ora, non ha subito particolari ripercussioni. Sul posto i sanitari del ‘118' erano presenti con due ambulanze e l'auto medicalizzata. La carreggiata è stata completamente sgomberata dai detriti dopo alcune ore.


Forlì, scontro tra camion in A14. Grave un 56enne

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -