Forlì, scontro tra scooter in via Balzella. Grave un 55enne

Forlì, scontro tra scooter in via Balzella. Grave un 55enne

Forlì, scontro tra scooter in via Balzella. Grave un 55enne

FORLI' - Un forlivese di 55 anni si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena in seguito ad un incidente stradale avvenuto martedì, poco prima delle 8, in via Balzella, a Forlì. L'uomo viaggiava in sella ad una scooter di grossa cilindrata, quando, per cause ancora al vaglio agli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale, si è scontrato con uno ciclomotore condotto da una 35enne con che al momento di effettuare una svolta non ha dato la precedenza.

 

Gli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale hanno accertato la donna si trovava in ad uno scooter Mbk senza il patentino e l'assicurazione. Inoltre è stata sanzionata in quanto stava trasportando la figlia minorenne pur non avendo l'autorizzazione.

 

Secondo quanto ricostruito, l'uomo stava percorrendo la via Balzella in sella ad un 'Piaggio Exagon' quando, giunto all'altezza del civico 4, è stato colpito dal cinquantino della donna che ha mancato di dare la precedenza durante una manovra di svolta. Soccorso dal '118', il 55enne è stato trasportato al nosocomio cesenate con il codice di massima gravità.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -