Forlì: scontro tra un furgone ed un'auto in via Persiani

Forlì: scontro tra un furgone ed un'auto in via Persiani

Forlì: scontro tra un furgone ed un'auto in via Persiani

FORLI' - E' di quattro feriti, fortunatamente in condizioni non gravi, il bilancio di un incidente stradale avvenuto giovedì mattina, intorno alle 9, a Forlì in via Mario Persiani in corrispondenza dell'incrocio con via Rotondi poco prima dell'ingresso del cantiere della tangenziale che porta a Fiumana. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della PolStrada di Rocca San Casciano, un furgone "Renault Traffic" uscendo dal cantiere si è scontrato con una ‘Wolkswagen Polo".

 

>LE IMMAGINI DELLO SCONTRO

 

L'auto, condotta da una forlivese classe 1980, stava percorrendo la via Persiani in direzione di San Martino. Nell'impatto tra lo spigolo anteriore destro del furgone (condotto da un forlivese classe 1973) e quello sinistro della vettura, la peggio l'ha riportata la conducente della "Polo".

 

Soccorsa dai sanitari del "118", giunti sul posto con l'ambulanza e l'auto medicalizzata, e dai Vigili del Fuoco, è stata trasportata inizialmente con il codice di massima gravità all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni. Lievi lesioni per i tre uomini a bordo del 'Renault'.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -