Forlì, scooter contro auto in via Monda. Gravi padre e figlio

Forlì, scooter contro auto in via Monda. Gravi padre e figlio

Forlì, scooter contro auto in via Monda. Gravi padre e figlio

FORLI' - Padre e figlio in gravi condizioni dopo uno schianto con lo scooter contro un'auto. Il drammatico incidente stradale è avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì in via Monda, a San Martino, all'altezza del nuovo incrocio con via Crocetta. I due stavano percorrendo la via Monda in sella ad un "Grand Dink 400" provenendo da Meldola quando, per cause al vaglio ai Carabinieri, si sono scontrati con una "Opel Zafira" proveniente dalla direzione opposta, che stava svoltando per via Crocetta.

 

GUARDA LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE

 

A seguito dell'impatto contro l'anteriore destra della vettura, padre e figlio sono sbalzati dallo scooter rovinando malamente sull'asfalto. La peggio l'ha riportata l'uomo, Antonio Pasquale Recchia, 47enne originario di Castrovillari (Cosenza), ma residente a Meldola, che si trovava alla guida del mezzo. Stabilizzato in ambulanza, è stato trasportato con l'elimedica all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena con "codice 3". Preoccupa il suo trauma cranico.

 

Il figlio, minorenne, è stato trasportato in ambulanza con "codice 2" all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. Anche il ragazzino ha riportato un trauma cranico, ma le sue condizioni destano meno preoccupazioni. Al pronto soccorso - con lievi lesioni - anche l'automobilista, dove vi è giunto con la stessa ambulanza del minorenne. In mattinata un motociclista di 28 anni è rimasto ferito in moto non grave in via Gorizia. Per cause al vaglio agli agenti della Polizia Municipale si è scontrato con una "Fiat Panda".


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -