Forlì: scritte sui muri contro Nervegna (PdL), scatta l'interrogazione

Forlì: scritte sui muri contro Nervegna (PdL), scatta l'interrogazione

FORLI' - Interrogazione dell'opposizione sulle scritte sui muri che hanno preso di mira il consigliere del Pdl Antonio Nervegna. Dicono, in questo caso, Alessandro Rondoni (Coordinatore Pdl, Udc, Lega Nord),  Fabrizio Ragni  (Pdl), Gabriele Gugnoni (udc), Francesco Aprigliano (Lega Nord): "Nei giorni scorsi da scritte minacciose e in più punti anche da messaggi equivoci, come quelli recentemente apparsi nelle vie antistanti i Musei San Domenico, in via Vespucci vicino al Teatro Testori è comparsa nei giorni scorsi anche una scritta intimidatoria nei confronti del consigliere comunale di Forlì Antonio Nervegna".

 

E ancora: "Rilevato che Forlì è stata dolorosamente colpita dall'omicidio Ruffilli da parte delle Br per cui non va sottovalutato nessun segnale, visto che le scritte minacciose sui muri rientrano in quella campagna ideologica che propaganda violenza che va allontanata così come ogni forma di alimentazione dell'odio e dell'inciviltà".

 

 

A Balzani si chiede "quali informazioni abbia chiesto e ricevuto dalle autorità competenti sulle minacce a sfondo politico e conseguentemente quali interventi abbia disposto, compresi la pulizia dei muri e gli incentivi ai privati per farlo".

Commenti (4)

  • Avatar anonimo di Sam
    Sam

    accidenti che notizia! saranno stati sicuramente i pericolosi terroristi komunisti di al qaeda presenti a Forlì!

  • Avatar anonimo di vico
    vico

    sfioriamo il ridicolo, di idioti che imbrattano i muri ce ne sono troppi. Ma di nuovo demagogia a gogò ... Ma se si voogliono occupare di vandali con bomboletta dov'erano quando in corso garibaldi è apparsa una svastica con la scritta Balzani Raus... a gia quelle sono bambinate....

  • Avatar anonimo di simy
    simy

    nel senso uno era al senato uno lavora per il comune di forlì...c'è la su abella differenza...

  • Avatar anonimo di simy
    simy

    a eccezione della scritta di nervegna..banale scritta da ragazzini... i cosidetti signori forse non conoscono bene la citta perchè molte scritte es falce e martello esistevano gia anche prima! nervegna è solo un consigliere..non è nelle posizioni che furono occupate da ruffili..

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -