Forlì: scuole chiuse fino a domani, incidenti a raffica

Forlì: scuole chiuse fino a domani, incidenti a raffica

Scuole chiuse martedì e mercoledì a Forlì: lo ha deciso il sindaco Roberto Balzani con una apposita ordinanza motivata dalla impraticabile situazione delle strade forlivesi, a causa del ghiaccio presente sulle strade. Sulla Cervese innumerevoli incidenti, con oltre una dozzina di automobili finite fuori strade o coinvolte in sinistri di modesta entità. Incidenti lievi si registrano un po' ovunque in città, anche nel centro urbano e nelle strade entro le mura.

 

 

 

 

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Nuvolari.
    Nuvolari.

    Infatti questa mattina ho portato il piccolo a scuola alle 8.20, e con sorpresa alle 8.40 hanno chiamato che la scuola resterà chiusa, !?!?!?! ma se era aperta il bimbo mica lo ho consegnato ai banchi? Per il compito tutto risolto il 28 la maestra sarà presente per assegnare il compito.

  • Avatar anonimo di Fabrizio
    Fabrizio

    La prossima volta, per cortesia, ditelo un po' prima......a metà mattina....Esiste anceh internet: si poteva scrivere sui vari siti di comune e provveditorato. Complimenti. In molte scuole, con questa simpatica iniziativa, non sono stati neanche assegnati i compiti delle vacanze.....saranno felici gli studenti e forse qualcuno che spera in un futuro pieno di mandrie di giovani analfabeti!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -