Forlì: "Se non ora, quando?", domenica donne in piazza a Forlì

Forlì: "Se non ora, quando?", domenica donne in piazza a Forlì

Forlì: "Se non ora, quando?", domenica donne in piazza a Forlì

FORLI' - Si è costituito anche a Forlì il Comitato promotore "Se non ora Quando?" che ha promosso la  giornata di Mobilitazione Nazionale delle Donne di Domenica 13 Febbraio. La manifestazione si terrà in Piazza Saffi dalle ore 14,30 alle ore 17,00. Chiunque potrà segnalare la propria adesione all'indirizzo e mail: senonoraquando.forli@gmail.com e partecipare alla manifestazione con unico segno di riconoscimento:  indossare una sciarpa bianca (chi ne fosse sprovvisto troverà uno stand dove gli verrà fornita stoffa bianca).

 

Durante la manifestazione verranno letti testi sulla condizione delle donne; chi volesse partecipare attivamente è pregato di segnalarlo alla e-mail del Comitato indicando: Nome - Cognome, Testo prescelto che non dovrà superare i 5 minuti.

 

Il Comitato auspica un'ampia adesione all'iniziativa: "chiediamo alle donne di dire basta, di respingere questo modello che le vuole belle bamboline senza pensiero e chiediamo agli uomini di partecipare a questa mobilitazione per difendere la dignità del Paese e promuovere una nuova cultura di uguaglianza e civiltà".

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di Gran'Muu
    Gran'Muu

    Mi chiedo che strani complessi abbiano le donne... Da donna non mi sento una bambolina senza pensiero. Mi sento uguale sullo stesso livello di un qualunque uomo, ma diversa, non valgo meno, non sono meno intelligente dell'uomo X, sono una donna e in quanto tale, naturalmente diversa, ma non opposta, complementare. Come lo sono gli uomini per le donne. Semplicemente complementari.

  • Avatar anonimo di simy
    simy

    mi metti una tristezza sempre qui a far polemica ma fatti una vita libera a san valentino c'è lo speed date pensaci o se hai una uomo stai con lui e non qui Anche se come donna dovresti manifestare!

  • Avatar anonimo di LiberaMente
    LiberaMente

    Ci farei un giro, se ci fosse un maxi schermo con le partite in diretta (anche senza volume).

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -