Forlì: "Se non ora, quando?", domenica donne in piazza a Forlì
Forlì: "Se non ora, quando?", domenica donne in piazza a Forlì
FORLI' - Si è costituito anche a Forlì il Comitato promotore "Se non ora Quando?" che ha promosso la giornata di Mobilitazione Nazionale delle Donne di Domenica 13 Febbraio. La manifestazione si terrà in Piazza Saffi dalle ore 14,30 alle ore 17,00. Chiunque potrà segnalare la propria adesione all'indirizzo e mail: senonoraquando.forli@gmail.com e partecipare alla manifestazione con unico segno di riconoscimento: indossare una sciarpa bianca (chi ne fosse sprovvisto troverà uno stand dove gli verrà fornita stoffa bianca).
Durante la manifestazione verranno letti testi sulla condizione delle donne; chi volesse partecipare attivamente è pregato di segnalarlo alla e-mail del Comitato indicando: Nome - Cognome, Testo prescelto che non dovrà superare i 5 minuti.
Il Comitato auspica un'ampia adesione all'iniziativa: "chiediamo alle donne di dire basta, di respingere questo modello che le vuole belle bamboline senza pensiero e chiediamo agli uomini di partecipare a questa mobilitazione per difendere la dignità del Paese e promuovere una nuova cultura di uguaglianza e civiltà".