Forlì, Sebastiano Lo Monaco premiato con le sculture di Otello Turci

Forlì, Sebastiano Lo Monaco premiato con le sculture di Otello Turci

FORLÌ (FC) - Un originale connubio tra teatro ed arte ha caratterizzato l'incontro conclusivo del ciclo di incontri con gli attori dell'Artista Caffè, rassegna di incontri nel foyer del Teatro Diego Fabbri di Forlì organizzata dalla cooperativa Tre Civette.

Protagonista dell'incontro conclusivo, venerdì 25 marzo, è stato l'attore Sebastiano Lo Monaco, presentato da Franco Fabbri e affiancato dagli altri protagonisti del testo pirandelliano "Non si sa come", interpretato e diretto dallo stesso Lo Monaco e in scena sul palco forlivese fino a domenica 27 marzo.

E protagoniste sono state anche le sculture di Otello Turci, artista forlivese che, al termine della giornata, ha omaggiato attori, conduttori e organizzatori della rassegna con alcune delle sue creazioni, dedicate ai più significativi monumenti forlivesi. Un riconoscimento ai promotori della rassegna e all'attore siciliano, legato al teatro forlivese da un rapporto di amicizia e collaborazione e molto amato dal pubblico cittadino.

L'ultimo appuntamento della stagione 2010/2011 dell'Artista Caffè si tiene sabato 26 marzo (ore 17,30) con Michele Dall'Ongaro, compositore, pianista e direttore di musica moderna e contemporanea, con una lezione magistrale dal titolo "Il Vuoto e il Pieno: ascesa e caduta del Mito della Musica nel Belpaese".

L'ingresso agli incontri è gratuito e aperto a tutti, fino ad esaurimento posti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -