Forlì, seconda Festa di CNA Pensionati “in sicurezza”

Forlì, seconda Festa di CNA Pensionati “in sicurezza”

FORLI' - Siamo certi di essere "in sicurezza" quando guidiamo la nostra auto? E quando ci muoviamo all'interno della nostra abitazione? Conosciamo i numeri da chiamare in caso di emergenza, e come usarli?

 

È per rispondere a domande come queste che CNA Pensionati, in collaborazione con i volontari della Protezione Civile, ha promosso un momento di approfondimento in occasione della sua Festa provinciale, che si terrà giovedì 23 giugno a partire alle ore 18,00 presso il Grand Hotel di Forlì, in Via del Partigiano 12/bis. La festa è riservata ai socie e ai loro famigliari.

 

Il tema della festa, infatti, è "Una rete di sicurezza per informare e prevenire".
Nel pomeriggio si parlerà di sicurezza domestica e dei pericoli in cui proprio chi trascorre più tempo in casa può facilmente incorrere. Si parlerà inoltre di come è opportuno attrezzarsi per affrontare con maggiore tranquillità gli spostamenti in auto.  Conoscere e mettere in pratica comportamenti corretti e atteggiamenti individuali più responsabili, ci aiuta a prevenire i pericoli  in casa e fuori casa.

 

Un incontro informativo quindi, sui temi legati alla prevenzione, al quale in qualità di relatori, partecipano alcuni  volontari della Protezione Civile di Forlì, che hanno il compito di fornire consigli e indirizzi di comportamento utili per  farci vivere meglio in una società sempre più complessa dove si fa pressante la richiesta di maggiori tutele che sappiano garantire i nostri tempi di vita, di lavoro e di tempo libero. 

CNA Pensionati propone ai propri soci un modo intelligente di stare insieme,  riunendo momenti d'impegno e d'informazione, ma senz ascordare la voglia di svago e socializzazione.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 A seguire, infatti, la cena con musica e intrattenimento.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -