Forlì, secondo appuntamento con i mercoledì in centro

Forlì, secondo appuntamento con i mercoledì in centro

FORLI' - Secondo appuntamento con l'animazione del centro storico per mercoledì 16 giugno. A partire dalle 21,30 spettacoli in tutti gli angoli del centro urbano, per grandi e piccini, all'insegna del piacere di stare all'aperto a godersi la propria città. Dopo l'appuntamento inaugurale del 9 giugno, altri 15 spettacoli allieteranno le passeggiate di forlivesi e visitatori. La movida forlivese inizia prima: in attesa delle performance i bar, ristoranti e trattorie del centro propongono l'aperitivo e la cena "speciale Mercoledì del Cuore".

 

Scopriamo insieme cosa c'è in programma: in Piazza Saffi, il presidio di Radio Bruno farà ballare tutta la piazza, compresi i più piccoli che saranno impegnati con l'animazione tutta per loro alla Pizzeria Sole. In Via delle Torri piadina, salsiccia e birra ai Corsi e tanta musica con Claudia Macori al Bar Il Mattino e un esclusivo DJ set al Bar Simone. Il pop-rock del Trio Cris Bandini, il soul di Stefano Villani e l'atmosfera sixties di Moreno Lombardi faranno tremare tutto Corso Garibaldi. In Corso della Repubblica, l'esibizione della Power Marching Band di Bertinoro, che trascinerà il pubblico dal Mega al Pascucci Ozio.

 

In Via dei Filergiti un'esplosione di blues: gli Alterego propongono un tributo ai mitici Blues Brothers. Basta spostarsi un po', in Largo de Calboli, e si cambia completamente atmosfera: il soul fusion di Nahuel Schiumarini conquisterà tutti. Via Giorgio Regnoli ospiterà la canzone d'autore con Osvaldo e i suoi Barasi, mentre la scena Hip Hop forlivese presenta, in Corso Mazzini, un live set con i Forum Livi All Starz. Sempre in Corso Mazzini il jazz eclettico di Giacomo Toni e la sua Novecento Band. Ancora musica anche in Corso Diaz con i Lemure, in Via Baratti con il Bar Liga e in Via Biondini con gli FVM, un interessante blues trio.

 

Oltre la musica tanti video per tutti i gusti: in Piazza Cavour è in programma un divertente Vj set. Per viaggiare con la mente verso mete lontane bisogna dirigersi in Piazza del Carmine per ascoltare la coinvolgente musica popolare irlandese dei Lynn.

 

Queste le principali sorprese di domani, un mercoledì decisamente fortunato: due sono, infatti, i concorsi promossi da Forlì nel Cuore, la società di promozione delle attività economiche del Centro storico. Con SMS Love basta un sms al numero indicato sulle cartoline (in tutti i negozi aderenti a Forlì nel Cuore) e si possono vincere una shopping card del valore di 300 euro da spendere nei negozi Forlì nel Cuore, un volo da Forlì per una delle principali capitali europee e un ingresso al Centro Benessere delle Terme di Castrocaro.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -