Forlì, secondo appuntamento della rassegna "Dialetti e Linguaggi Sonori"

Forlì, secondo appuntamento della rassegna "Dialetti e Linguaggi Sonori"

FORLI'- Secondo appuntamento della Rassegna Culturale Estate 2011 Dialetti e Linguaggi Sonori, presso l'Anfiteatro del Centro Musicale della Circoscrizione 3, Via Dragoni 52, Forlì organizzato dalla Biblioteca Comunale A. Saffi, nell'ambito del percorso AutorJtinera, in collaborazione con la Circoscrizione n.3 ed il Centro Culturale L'Ortica.

 

Martedì 12 luglio, ore 21: Strambarì e Occ pin ad son fra poesia civile e nuovi idiomi. Recital in dialetto forlivese con Danila Rosetti e Paolo Borghi.

 

Danila Rosetti è nata e vive a Forlì. Poetessa e scrittrice in dialetto, è ben nota per la sua attività artistica sia in Romagna che a livello nazionale e per la sua particolare capacità recitativa. Paolo Borghi è nato e vive a Marina di Ravenna. Poeta e critico, è redattore della rivista La Ludla.

 

L'incontro sarà presentato dal Presidente della Circoscrizione n.3, Giuliano Preda, con il saluto di Renata Penni, Dirigente Servizio Biblioteche e Fondo Piancastelli, e da una breve introduzione di Davide Argnani del Centro Culturale L'Ortica di Forlì.

Inizio ore 21,00 ingresso gratuito.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -