Forlì, sei giovanissimi senza patente ignorano l'alt della polizia e si ribaltano

Forlì, sei giovanissimi senza patente ignorano l'alt della polizia e si ribaltano

Forlì, sei giovanissimi senza patente ignorano l'alt della polizia e si ribaltano

FORLI' - Una bravata che poteva però costare cara ad un gruppo di sei giovanissimi albanesi: la fuga davanti una pattuglia della polizia stradale terminata con l'auto ribaltata. E' quanto è accaduto nella notte tra sabato e domenica lungo via Cervese. Alle quattro e tre quarti di notte, la Polizia Stradale, nel corso di un normale pattugliamento all'altezza di Pievequinta impone l'alt ad una vecchia Mercedes 250. L'auto però non rispetta l'imposizione, ed anzi accelera. Ma percorse poche centinaia di metri l'auto si ribalta in un fosso in curva.

 

L'inseguimento da parte dei poliziotti, insomma, non è neanche iniziato. Arrivando sul luogo dell'incidente, la polizia ha scoperto che l'auto era condotta da un diciottenne, diventato appena maggiorenne, privo di patente ma munito solo di foglio rosa. Con lui altri giovanissimi, tutti albanesi, maggiorenni senza patente e minorenni. In totale erano ben sei, nonostante la vettura fosse omologata per cinque persone.

 

La polizia non ha riscontrato stati di ubriachezza. Per i sei solo ferite lievi. Il proprietario dell'auto, il fratello maggiore del conducente, si è visto colpire dal fermo amministrativo del veicolo, mentre la multa, per varie motivazioni, dalla guida senza patente alla velocità pericolosa, ammonterà a diverse migliaia di euro.

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di schietto
    schietto

    @ Ooo etc. Bisogna essere proprio degli idioti per augurarsi del male a dei ragazzi di 17 e 18 anni. Non li difendo, spero vengano denunciati e paghino le multe che devono pagare (compreso il sequestro dell'auto) ma se loro sono stupidi più grave è che persone come te mantengano la stessa stupidità crescendo. Il tuo desiderio di vendetta sociale è soddisfatto una volta che sai che un ragazzo di 18 anni è rimasto ferito per una sua cazzata?

  • Avatar anonimo di stefano vitali
    stefano vitali

    be' dai...non siamo cosi sadici...per ora basta che se la siano fatta un po' sotto...bisogna vedere se hanno imparato la lezione..................

  • Avatar anonimo di oOoOoOoOo
    oOoOoOoOo

    peccato che ne siano usciti illesi!!!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -