Forlì, selezione su Facebook per cenare con Fabrizio Corona al 'Controtempo'

Forlì, selezione su Facebook per cenare con Fabrizio Corona al 'Controtempo'

Forlì, selezione su Facebook per cenare con Fabrizio Corona al 'Controtempo'

FORLI' - Posson bastare? Cento donne per Fabrizio Corona: cena da principe sabato al ControTempo per il re del gossip italiano, che sarà ospite dalle 22 del locale di via dei Filergiti e avrà l'onore di banchettare insieme a cento ragazze forlivesi selezionate tramite Facebook. Iscrizioni aperte, per le fortunate la cena è offerta dal ControTempo e l'intrattenimento garantito da Fabrizio Corona, oggetto d'odio e di desiderio, contestato, amato, discusso.

 

Corona doveva essere a Forlì a fine dicembre ma una nevicata lo bloccò a Milano. Stavolta il fidanzato di Belen (e se fosse lei la vera sorpresa?) arriverà in città per una serata bollente, che lo vedrà anche salire sul palco del ControTempo e rispondere alle domande di Sauro Moretti. Per la cena prenotazioni allo 0543-21407. Dalle 23 ingresso con consumazione a 8 euro.  

 

Ma il weekend del ControTempo comincia venerdì con i Moka Club: il gruppo dance '70-'80 - che sarà a Forlì anche l'8 marzo, festa della donna - presenterà dalle 23 il nuovo cd. Ingresso libero, e anche venerdì saranno selezionate 100 ragazze che ceneranno ospiti del ControTempo.  

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per informazioni e prenotazioni 0543-21407 oppure 393-9699301, su internet www.controtempodisco.it.

Commenti (13)

  • Avatar anonimo di matteol
    matteol

    C'e' da dire che per una curiosa coincidenza ogni volta che si parla di Corona arriva la neve.

  • Avatar anonimo di Gim
    Gim

    Finalmente una risposta forte a chi definisce "agonizzante" la vita del centro forlivese. Grazie a tutte e a tutti!

  • Avatar anonimo di FrancoSe
    FrancoSe

    Boicottiamo ogni locale ristorante pub etc che invita questi non personaggi dei nostri tempi! personalmente lo faccio già da un po'.

  • Avatar anonimo di matteol
    matteol

    Ho idea che molti abbiano frainteso l'articolo. Non dice che ci sono 100 ragazze pronte ad accorrere per vedere corona, ma che ne verranno selezionate 100 tramite Facebook. Nel sito del locale, che non viene aggiornato da un mese, non c'e' pero' scritto nulla, e nemmeno nella pagina Facebook, ne' nella locandina della serata. Ergo, la questione delle cento ragazze e' solo una trovata pubblicitaria.

  • Avatar anonimo di romagnolo80
    romagnolo80

    NON CAPISCO PERCHE' FARE PUBBLICITA' AD UN PERSONAGGIO CHE NON SI PRESENTA MAI!!! L'ULTIMA VOLTA E' ANDATA COSI' E COSI' PER MOLTI ALTRI MAI VISTI E MAI PRESENTATISI NEL SALOTTO...

  • Avatar anonimo di birillo
    birillo

    Questo i fa capire quanto sia basso il livello generale. D'altra parte, come si spiega il successo di certe trasmissioni televisive come Grande Fratello & Co. se non con una situazione culturale generale desolante. Ma queste 100 ragazze non capiscono davvero quanto sono "poverine" ? Complienti al ControTempo, perchè ha saputo cogliere il momento giusto per una promozione pubblicitaria. E' l'unica cosa che approvo: forse, da imprenditore, avrei agito allo stesso modo, contando sulla stupidità di certe ragazzine per guadagnare parecchi euro, con un notevole ritorno pubblicitario. D'altro canto, ne stiamo parlando anche noi che non approviamo...

  • Avatar anonimo di ReArtù
    ReArtù

    Sono cose da pazzi, non si sa più cosa inventarsi per fare schifo. A margine di questo malcostume suggerirei all'amministrazione comunale di prendere le distanze da queste manifestazioni di cattivo gusto che, pur nel rispetto della libertà individuale, non sono esempi per le nostre ragazze. Daltronde, i comportamenti libertini di certi individui che dovrebbero essere da esempio vanno nella direzione opposta. C'è da vergognarsi di essere italiani.

  • Avatar anonimo di alessandrat
    alessandrat

    son proprio curiosa di vedere quelle che vanno a cena.. poverine, faran parte della categoria che alla domanda: cosa vorresti fare? lavorare in tv, la velina........

  • Avatar anonimo di il bradipo
    il bradipo

    negli anni '70 le donne a Corona avrebbero tirato uova e ortaggi, sabato faranno la fila per mangiarseli con lui...

  • Avatar anonimo di reverse
    reverse

    ma andate tutte a buttarvi giu da un ponte......ma fatemi il piacere.......

  • Avatar anonimo di franchina
    franchina

    secondo me ha avuto più successo rosy bindi. certo che i forlivesi hanno perso l'occasione per ribellarsi a corona. invece ci sarà da sgomitare per entrare. spero per la cena gratis e non per corona.

  • Avatar anonimo di matteol
    matteol

    Porca miseria, mi dispiace quasi di non essere una donna e non poter partecipare alla selezione per la serata con il bravo e onesto Fabbrizio... quasi quasi mi metto una parrucca e ci provo lo stesso. Bello il sito del Controtempo, con le informazioni sulle serate del 23 dicembre, Natale e Capodanno.

  • Avatar anonimo di oOoOoOoOo
    oOoOoOoOo

    solo un branco di sfigati potrebbero partecipare a una cena con corona

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -