Forlì, semaforo verde per gli autobus in ritardo

Forlì, semaforo verde per gli autobus in ritardo

Forlì, semaforo verde per gli autobus in ritardo

FORLI' - Si sono conclusi i lavori del preferenziamento semaforico per gli autobus in diversi incroci. "Non si tratta certo - dice il vicesindaco Biserna - di corsie preferenziali vere e proprie, ma di significative agevolazione di percorso. L'intervento ha una notevole rilevanza, e si inserisce nelle strategie e azioni concrete che stiamo mettendo in atto". Il sistema prevede la possibilità per gli autobus che non sono in orario di attivare il "verde", pur lasciando tempi sufficienti al segnale precedente..

 

La finalità del'intervento è quella di limitare i ritardi del trasporto pubblico e renderlo contestualmente più efficiente per l'utenza.

 

Elenco i punti  coinvolti.

Via Campo di Marte - Via Medaglie d'oro - Via bernardi

Via Diaz - Via Della rocca - Via Trieste

Via Firenze - Via Ossi

Via Gramsci - Via Costa - Via Dragoni

Via Libertà - Via Manzoni - Via Costa

Via Libertà - Via Marconi - Via Oriani

Via Porta Ravaldino 

Via Roma - Via Campo di Marte - Via Gramsci

Viale Bologna - Via Firenze PM (Viale Bologna - Via Consolare)

Viale Dell' Appenino - Via Placucci

Viale Spazzoli - via Campo di Marte

Viale Bolognesi - Via  Spazzoli - Viale 2 giugno (GIA' ATTIVATO IN PRECEDENZA)

 

"Ricordo ancora che la preferenza semaforica, oltre a rispettare i tempi minimi di verde, viene richiesta soltanto dagli autobus che viaggiano in ritardo, al fine di avere il minor impatto possibile sul normale funzionamento degli incroci semaforizzati" ha concluso il vicesindaco.

Commenti (4)

  • Avatar anonimo di Emanuela_
    Emanuela_

    Caro oOoOoOoOo, prima di tutto come ti permetti di darmi dell'ignorante se neanche mi conosci ? Se pensi che io sia vigliacca ti invito a parlare di persona ! Ce la metti la faccia ? Io sì. Tu, che parli con tale volgarità ti senti più uomo e soddisfatto adesso ? Preciso che ti comporti come un ominide. P.s. Sono nata e vissuta a Forlì. I documenti lo certificano. Un consiglio, risparmia la tua pena per te stesso: tu che ti esprimi come un babbuino.

  • Avatar anonimo di Lanzo
    Lanzo

    io voglio la metro a Forlììììììììì Mi accontento anche del trnico stile "bruco mela".

  • Avatar anonimo di oOoOoOoOo
    oOoOoOoOo

    Scolta Emanuela!!!!! te cosa stai facendo ?!!?!!.. che ribellione stai portando avanti????... su quale fronte????.... te sei la più ignorante e soprattutto vigliacca, che scrivi ste ca*****te!!!... non sarai neanche di Forlì, poverina. provo profonda pena per quelle come te!

  • Avatar anonimo di Emanuela_
    Emanuela_

    State uccidendo questa città... Ma bene fate perchè i cittadini sono troppo ignoranti per capire o troppo vigliacchi per ribellarsi ! Forlivese, ma non più di cuore !!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -