Forlì, sempre più internet per il Morgagni-Pierantoni

Forlì, sempre più internet per il Morgagni-Pierantoni

FORLI' - Da oggi l'ospedale"Morgagni -Pierantoni"  di Forlì è  on line nell'edizione italiana di "Who's who in Italy"  Sutter International Red Series all'indirizzo https://www.whoswho.eu/imprese.php 

 

Conosciuto ed utilizzato in tutto il mondo, WHO'S WHO IN ITALY è da 50 anni riferimento autorevole grazie ad un aggiornamento costante dei contenuti e ai criteri selettivi. Viene definita "la fotografia di chi conta in ogni settore"

"E' la bibbia di quelli che contano. I personaggi rappresentano l'élite delle singole professioni in Italia e le imprese ed istituzioni costituiscono l'eccellenza del settore. Economia, politica, cultura, scienze, arte, medicina e ricerca, design sono rappresentate dai nomi di più altro prestigio" (Il Sole 24 Ore)

Monitoraggi accurati portano alla selezione di chi incide nel panorama economico, imprenditoriale, istituzionale ed è a questo punto che il marchio WHO'S WHO qualifica e accredita inserendo personaggi e strutture nelle singole opere nazionali. Determinante per chi consulta l'opera è la garanzia che i personaggi rappresentino l'élite delle singole professioni in Italia e le imprese ed Istituzioni siano l'eccellenza del settore.

 La presenza dell'Ausl di Forlì nell'opera, resa possibile anche dal contributo dell'ONLUS Associazione Morgagni Malattie Polmonari di Forlì, è costituita da una descrizione della struttura ospedaliera e dai profili biografici della dirigenza ospedaliera.

La nuova edizione cartacea di Who's who in Italy verrà stampata in tre volumi nel 2011  e rappresenta l'eccellenza di ogni Nazione.

 

Il profilo dell'OSPEDALE può essere raggiunto nei seguenti modi: 

1) direttamente all'indirizzo https://195.75.145.68/whoiswho/ricerca.php?code=WSWWWISKWW

2) dalla pagina delle NEW ENTRIES, dove l'OSPEDALE rimarrà per due mesi, all'indirizzo https://www.whoswho.eu/newentries_companies.php (in ordine alfabetico)

3) dalla pagina di ricerca https://www.whoswho.eu/imprese.php digitando nel box di ricerca una qualsiasi delle parole che compongono la ragione sociale dell'ospedale.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -