Forlì: senza patente e ubriaco, denunciato camionista 51enne

Forlì: senza patente e ubriaco, denunciato camionista 51enne

Forlì: senza patente e ubriaco, denunciato camionista 51enne

FORLI' - Guidava ubriaco e senza la patente che gli era stata ritirata una settimana fa (il 2 settembre) per guida in stato d'ebbrezza. Ancora guai per un camionista forlivese di 51 anni colto in flagranza mercoledì sera da una pattuglia della Polizia Stradale di Rocca San Casciano. Gli agenti, impegnati in un posto di controllo nei pressi di viale Italia a Forlì, lo hanno fermato mentre si trovava al volante di un'automobile, una Golf, riconoscendolo immediatamente.

 

Il 51enne, incurante di circolare per strada senza patente, è risultato per giunta ubriaco: aveva nel sangue un tasso di alcol due volte superiore a quello stabilito dal codice della strada (0,50 grammi per litro). I poliziotti lo hanno perciò denunciato per guida in stato d'ebbrezza e senza patente.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Quindi hanno proceduto al sequestro dell'auto. Inoltre dovrà rispondere di una sanzione che oscillerà tra i 1.754 ed i 7.018 euro. La cifra verrà decisa dal prefetto. Il 51enne non è nuovo a simili episodi. Già alcuni anni fa era rimasto coinvolto in un incidente in autostrada. Gli accertamenti avevano evidenziato che si trovava al volante sotto i fumi dell'alcol.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -