Forlì: serata a suon di "Musical" in centro

Forlì: serata a suon di "Musical" in centro

FORLI' - Mercoledì 21 Gennaio parte la versione invernale della manifestazione "80 Voglia di Centro", denominata per l'occasione "80 voglia di Musical".

 

Oltre 20 locali del centro storico di Forlì collegati con il Bus elettrico dalle 18 alle 23 di ogni mercoledì, fino al prossimo 25 Febbraio.

 

Ad animare le serate della nostra città, per questa edizione invernale, ci sarà la compagnia teatrale QAOS,che interpreterà la bellezza di 7 MUSICAL !

 

Per il mercoledì d'esordio, si parte alle ore 18.00 da ALLROUNDCAFE' con gli anni 50/60 dello spettacolo

 

GRASE, LACCA & ROCK'N'ROLL

 

e alle ore 23.00, una volta finito il tour dei locali della notte, si andrà tutti a festeggiare al PALACE Risto-Disco di Via dei Filergiti.

 

L'iniziativa, promossa dalla Confesercenti di Forlì e dal proprio sindacato dei pubblici esercizi denominato F.I.E.P.E.T., gode del patrocinio e del contributo della Amministrazione Comunale e della Camera di Commercio di Forlì-Cesena, e di quello di importanti sponsors quali Gruppo Partesa e P. Auto, oltre alla importante partnership di Radio Bruno e della Agenzia di comunicazione e web mktg Essere Elite.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per tutti i partecipanti alle serate dei mercoledì una grande opportunità di vincere un viaggio per quattro persone partecipando al concorso "STAPPA AMSTEL e TROVA L'ISPIRAZIONE".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -