Forlì: serata al femminile al club Panathlon

Forlì: serata al femminile al club Panathlon

FORLI' - Giovedì al circolo della Scranna dalle 8,30 il Panathlon Club Forlì propone il tema "La leggerezza, la forza, il coraggio", un convivio dedicato interamente alla donna. Le donne parlano di sport sopratutto attraverso protagoniste importanti che sono sempre capaci di raccontarci storie ed imprese straordinarie.

 

Ci siamo lasciati dietro alle spalle un 2009 che entrerà negli annali come l'anno d'oro dello Sport Italiano al Femminile. Le ragazze hanno vinto per una volta più degli uomini proseguendo una striscia di successi che passa dalle Olimpiadi ai mondiali di nuoto alle Olimpiadi invernali. Niente femminismo particolare nella nostra serata ma i numeri, i risultati. le vittorie parlano da sole. Le donne sono compagne insostituibili nel successo dello Sport del nuovo secolo

 

Per sottolineare le tre grandi virtu femminili espresse dal tema sono state invitate tre protagoniste veramente speciali. Marinella Falca (pattinaggio) impersonifica la "leggerezza". Ci sarà poi Clarissa Claretti (lancio martello) e Cristina Bassi (basket).

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -