Forlì, serata col nuotatore Fabio Scozzoli per festeggiare le sue vittorie

Forlì, serata col nuotatore Fabio Scozzoli per festeggiare le sue vittorie

Forlì, serata col nuotatore Fabio Scozzoli per festeggiare le sue vittorie

FORLI' - Martedì 14 settembre, alle ore 21, l'Auditorium Cariromagna di via Flavio Biondo ospiterà una serata speciale, voluta dal Comune di Forlì e dalla Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna, per condividere con il nuotatore forlivese Fabio Scozzoli l'emozione dei titoli recentemente conquistati. Le vittorie ai Campionati Europei della medaglia d'oro nei 50 metri Rana e di quella di bronzo nei 100 metri Rana hanno entusiasmato l'Italia e l'intera città, che è tornata nuovamente a gioire per i successi ai Campionati italiani assoluti estivi.

 

Ora è giunto il tempo delle congratulazioni. La serata insieme a Fabio Scozzoli è aperta all'intera cittadinanza e porrà l'attenzione sul giovane campione attraverso interviste e contributi audiovisivi, offrendo anche la possibilità di rivivere la gioia della vittoria attraverso la proiezione della telecronaca. Momento non solo simbolico del programma sarà la consegna di riconoscimenti per gli straordinari meriti sportivi da parte di Roberto Balzani, Sindaco di Forlì, e di Sergio Mazzi, Presidente di Cariromagna che è sponsor dell'atleta.

 

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di d_a_v_i_d_e
    d_a_v_i_d_e

    Con la preghiera che quando lo intervisteranno a margine dei suoi futuri successi specifichi bene a giornalisti e cronisti di essere forlivese e non lughese, imolese o ravennate!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -