Forlì, serata del Rotary dedicata all'etica del business

Forlì, serata del Rotary dedicata all'etica del business

FORLI' -  Il Rotary Club Forlì organizza Martedì 19 Aprile 2011, alle ore 20,30, presso l'Hotel della Città a Forlì, un incontro durante il quale interverrà il Prof. Giovanni Padroni con un intervento sul tema "Conoscenza e business ethics nelle dinamiche organizzative d'impresa".

 

L'incontro che sarà presieduto da Araldo Campanini, Presidente del Rotary Club Forlì, offrirà l'occasione al prof. Padroni di affrontare un argomento a lui particolarmente congeniale, considerata l'esperienza maturata sia in campo lavorativo che all'interno del Rotary stesso. Infatti Padroni, Past President del Rotary Club di Pisa, è Presidente della Commissione distrettuale per l'Etica; attualmente, dopo aver insegnato in varie Università italiane, europee e degli USA, ricopre il ruolo di professore ordinario nelle aree dell'Organizzazione aziendale e Risorse Umane e Organizzazione dei beni culturali e ambientali dell'Università di Pisa.

 

Autore di numerosi articoli e volumi scientifici in diversi settori dell'economia aziendale, ha compiuto, su invito dell'Agenzia di Informazioni del Governo degli USA, ricerche in Università e Centri scientifici di vari Stati sui problemi di sviluppo delle piccole medie imprese.

 

E' deputato dell'Opera della Primaziale pisana, l'istituzione nata per sovrintendere ai lavori della costruzione dei monumenti della Piazza del Duomo e che ancora gestisce la Torre ed il Patrimonio dell'Umanità Unesco di Piazza dei Miracoli.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -