Forlì, serie di incontri del Pd sulla scuola

Forlì, serie di incontri del Pd sulla scuola

FORLI' - Una nuova settimana di incontri con la cittadinanza andando a toccare i temi dei tagli, voluti nella manovra finanziaria, la crisi economica e l'argomento scuola. Lunedì 8 novembre si affronta il tema dei tagli con l'incontro "Rimbocchiamoci le maniche. Salviamoci dalla manovra!", organizzato dal Circolo PD Forese, presso la sala del Circolo Acli (Largo Roccatella, Roncadello), alle 21. Per discuterne interverranno il vice-presidente della Provincia di Forlì-Cesena, Guglielmo Russo, Gianluca Monti, del Coordinamento PD Forlivese. Coordina Manuela Montanari, segretario Circolo PD Forese.

 

Ci si rimboccano le maniche anche alla Cava. Sempre lunedì 8 novembre si parlerà di agricoltura, scuola, finanza e lavoro, con Marco Di Maio segretario PD Unione Territoriale Forlivese, il consigliere regionale del PD, Thomas Casadei,Davide Stefanelli, delegato assemblea nazionale PD. L'appuntamento con l'incontro "Rimbocchiamoci le maniche, le proposte del PD per l'alternativa" è nella sede della circoscrizione in via Sillaro, alle 20.45.

 

Torna l'appuntamento con "La scuola che vogliamo", mercoledì 10 novembre, al Teatro comunale Galeata, ore 21. Dialogo con Francesca Puglisi, responsabile Scuola PD nazionale, Bruna Baravelli assessore provinciale alle Politiche per l'Istruzione e Marco Di Maio segretario PD Unione Territoriale Forlivese, organizzato dai Circoli PD Galeata, SantaSofia e Civitella. Parteciperà il consigliere regionale, Thomas Casadei

 

Ancora mercoledì 10 novembre si parla di crisi, nell'assemblea pubblica "Crisi economica. Per giorni migliori rimbocchiamoci le maniche, le proposte del PD", alle ore 20.45, presso la saletta di quartiere "Rustignoli", via Magnani, Carpena. Dopo l'introduzione di raffaelle Guiducci, segretario circolo PD Carpena-Magliano, interverranno Tiziano Alessandrini, consigliere regionale PD e Lorenzo Ciapetti, responsabile Area Tematica "Economia, Impresa, Lavoro" PD.

 

Per giovedì 11 novembre, ore 21, il Circolo PD Predappio organizza, presso la Sala Europa, via Marconi 11, "Scuola a 360°: ciò che non vogliamo e ciò che proponiamo". Dialogo con Paola Marani consigliere regionale, responsabile Welfare PD Bologna, Giorgio Frassineti Sindaco di Predappio e Carlo Spagnoli, vice-sindaco con delega all'istruzione. Introduce e coordina Chiara Venturi, segretario PD Predappio-Fiumana. Parteciperà il consigliere regionale Thomas Casadei.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -