Forlì, serie di razzie nelle abitazioni. Sparisce anche una collezione di 500 lire

Forlì, serie di razzie nelle abitazioni. Sparisce anche una collezione di 500 lire

Forlì, serie di razzie nelle abitazioni. Sparisce anche una collezione di 500 lire

FORLI' - Forlì messa a ferro a fuoco dai ladri. Giovedì mattina sono state visitate quattro abitazioni in via Don Pollini, via Ansaldo, via Puccini e via Golfarelli. Nell'ultimo caso i "soliti ignoti" hanno portato via un videoregistratore, un lettore dvd, una tv al plasma ed una collezioni di 500 lire d'argento dal valore di circa 2mila euro. I banditi, secondo una ricostruzione effettuata dagli agenti della Volante della Questura, sono riusciti ad entrare nell'abitazione, passando da una finestra.

 

Nelle altre abitazioni sono spariti contanti e monili. Con l'estate si sono moltiplicati i furti in abitazioni. Nel mirino soprattutto la periferia, dove i malviventi hanno più possibilità di via di fuga agevolata dal buio e dai campi.

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di minotauro
    minotauro

    tranquilli,che ci pensano Morrone e Pini con le loro ronde padane......a proposito che fine hanno fatto? ma oramai si sa, quando c'e' di mezzo la lega e Pini ad aprire bocca fanno presto, ma a fatti....vedi la frana di corniolo.....non e' vero PINI ?

  • Avatar anonimo di matteol
    matteol

    Non è vero che le forze dell'ordine se ne lavano le mani, personalmente tutte le volte che ho avuto bisogno dei carabinieri ho trovato una grande serietà, cortesia ed efficienza, ce ne fossero di persone così. Il problema è proprio quello: sono pochi. Ci vorrebbero più carabinieri e poliziotti in giro per le nostre città, ma il governo negli ultimi non ha fatto altro che togliere fondi alla difesa, invece di incrementarla.

  • Avatar anonimo di d_a_v_i_d_e
    d_a_v_i_d_e

    Sono probabilmente gli stessi che sono entrati dalla finestra di casa mia alle 4 di notte qualche giorno fa. Volevo dire che questi furti avvengono tutte le notti, e solo qualche volta le notizie escono su RomagnaOggi e giornali. Questo si deve sapere. Non è che le forze dell'ordine possano fare miracoli, va però detto che se ne lavano altamente le mani.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -