Forlì, si ride con le battute di Marco Dondarini

Forlì, si ride con le battute di Marco Dondarini

Forlì, si ride con le battute di Marco Dondarini

FORLI' - Si torna a ridere con la verace comicità di Marco Dondarini, il benzinaio di Rai 3 che dal palcoscenico di Zelig Off approda nel centro di Forlì, mercoledì, alle 21,15 nella piazzetta della Misura per un "pieno" di risate. Marco Dondarini interpreta il benzinaio alle prese con i numerosi problemi della sua attività e soprattutto con i clienti che diventano protagonisti dei suoi esilaranti sketch.

 

Monologhista e comico dalla presenza scenica atipica, attratto da situazioni assurde, riesce a strappare la risata portando sul palco le piccole e grandi contraddizioni della società moderna. Una comicità, la sua, costituita da battute spiazzanti che avidamente cercano stupore, da espressioni a volte timide in altre rabbiose, da ritmi rallentati e inaspettate riprese.

 

Il comico bolognese è il protagonista del terzo appuntamento della rassegna "Le risate di Sadurano" organizzata dall'Associazione Amici di Sadurano, il festival che torna anche quest'anno con quattro appuntamenti e si trasferisce in città in occasione dei quattro Mercoledì del Cuore del mese di luglio, in Piazzetta della Misura a Forlì.

 

Serate tra clownerie, popolari comici del piccolo schermo e cabaret di qualità, in cui il centro storico della città si anima di attrazioni e con tutti i negozi aperti. L'ultimo appuntamento con la rassegna arriva dal piccolo schermo, anche lui da Zelig Off, mercoledì 28 luglio alle 21.15 quando ci sarà Andrea Vasumi a divertire il pubblico. L'Ingresso è a offerta libera.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -