Forlì, sicurezza stradale: se ne parla con il Lions Club

Forlì, sicurezza stradale: se ne parla con il Lions Club

Sicurezza stradale e responsabilità personale: sono i due cardini su cui fonda il nuovo Codice stradale, entrato recentemente in vigore. Per illustrarne le principali novità il Lions Club Forlì Host ha dedicato il nuovo meeting dei soci proprio a questo tema, con ospite e relatore il dottor Giordano Biserni, Presidente dell'ASAPS (Associazione Sostenitori Amici Polizia Stradale).
 
L'appuntamento è per giovedì 21 ottobre (ore 20,15) all'Hotel della Città di Forlì. La serata, aperta ai soci Lions e Leo, vedrà la presenza anche del coordinatore distrettuale Lion Giovanni Lo Presti. L'argomento scelto rientra nell'ambito del tema distrettuale "Sicurezza sul lavoro - Educazione stradale".
 
Oltre agli incontri e alle attività svolte in ambito locale, il Lions Club Forlì Host è impegnato anche in varie iniziative internazionali. Tra queste c'è il Forum Europeo organizzato a Bologna dal 4 al 6 novembre, incontro aperto a tutti i soci Lions che vedrà riunite nel capoluogo emiliano le massime cariche lionistiche.
In occasione della ricorrenza del decennale del gemellaggio con il club Lions di Porec (Croazia), il club forlivese organizza inoltre una visita in Croazia dal 19 al 21 novembre, momento importante per confermare e rinsaldare l'amicizia tra i due sodalizi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -