Forlì, sindaci a confronto per far crescere il territorio

Forlì, sindaci a confronto per far crescere il territorio

Forlì, sindaci a confronto per far crescere il territorio

I problemi e le potenzialità dell'area forlivese affrontati con un'ottica allargata, mettendo in rete conoscenze, competenze, strategie. Con questo obiettivo i sindaci del comprensorio forlivese si sono incontrati il 23 settembre a Rocca San Casciano, ospiti del Sindaco Rosaria Tassinari, per fare il punto su alcune situazioni all'ordine del giorno nelle politiche locali che interessano tutto il territorio. Il dibattito si è concentrato su alcuni temi caldi come Sapro, il servizio di raccolta rifiuti ed i rapporti con Hera, la Sanità locale e l'Area Vasta.

L'incontro ha visto la partecipazione del Sindaco di Forlì Roberto Balzani, del Sindaco di Forlimpopoli Paolo Zoffoli, del Sindaco di Bertinoro Nevio Zaccarelli, del Sindaco di Predappio Giorgio Frassineti, del Sindaco di Meldola Gian Luca Zattini e del Sindaco di Tredozio Luigi Marchi. A discutere di politiche territoriali assieme ai primi cittadini anche il Vicepresidente della Provincia Guglielmo Russo e l'Assessore al Turismo del Comune di Castrocaro Terme, Mauro Cacciaguerra.

Questo incontro di programmazione, analisi e verifica si terrà ogni mese, per confrontare idee e azioni da mettere in campo per far crescere tutto il territorio forlivese.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -